1) PROMOTORE
Il promotore del Programma, il quale verrà attuato attraverso la consegna di apposite carte fedeltà (di seguito, Friends Card), è la società Pollo e Friends Retail s.r.l., con sede in Rimini (RN), via Coriano n. 58, Part. Iva n. 04318340405 (di seguito Promotore).
2) DESTINATARI
La Raccolta Punti è rivolta a tutte le Persone Fisiche, maggiori di anni 18, titolari della Friends Card correttamente registrate e attive. Non potranno partecipare alla Raccolta Punti i titolari di P.IVA per la quale chiedono emissione di fattura d’acquisto.
3) ISCRIZIONE AL PROGRAMMA E RILASCIO DELLA FRIENDS CARD
La Friends Card è rilasciata in formato credit card oppure come carta digitale, in ogni caso a titolo completamente gratuito, in una delle seguenti modalità:
La mancata, incompleta e/o non veritiera compilazione dei moduli a ciò dedicati comporterà l’impossibilità del rilascio o la successiva revoca della Friends Card.
Il titolare della Friends Card si impegna a comunicare al Promotore eventuali variazioni dei propri dati personali e/o dei propri recapiti, sollevando il Promotore da qualsiasi responsabilità, diretta o indiretta, derivante dal mancato aggiornamento dei propri dati e/o recapiti.
I dati forniti dal titolare della carta saranno trattati dal Promotore conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 e normativa nazionale applicabile), come specificato nell’apposita informativa privacy fornita agli aderenti al Programma contestualmente all’adesione e consultabile in ogni momento nella sezione privacy del sito friend.polloefriends.it.
4) UTILIZZO DELLA FRIENDS CARD
La Friends Card è personale e nominativa. Il relativo titolare ha diritto ad una sola Friends Card ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.
Per usufruire dei benefici connessi alla Friends Card è necessario mostrare la stessa (sia essa cartacea o digitale) prima che venga emesso lo scontrino dei prodotti acquistati presso i Negozi.
La fruibilità dei benefici connessi alla Friends Card può essere discrezionalmente limitata o esclusa dal Promotore su alcune tipologie di prodotti, su prodotti oggetto di promozioni, durante alcuni periodi dell’anno o in alcuni punti vendita.
5) DURATA E REVOCA DEL PROGRAMMA E DELLA FRIENDS CARD
Il titolare della Friends Card è considerato parte del Programma dal momento della sua iscrizione fino alla restituzione e/o revoca della Friends Card.
Il Promotore può revocare il Programma, così come la relativa Friends Card, in ogni momento e senza alcun preavviso nelle ipotesi in cui ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti del Promotore o comunque in violazione del presente regolamento; in tali casi, il Promotore ha diritto (anche in alternativa alla revoca) di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (a titolo d’esempio: punti, premi, sconti, vantaggi), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del titolare della carta revocata.
La revoca del Programma comportano l’annullamento della Friends Card e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non fruito.
6) DIRITTO DI RECESSO E CANCELLAZIONE
Il titolare della Friends Card può, in qualunque momento, cessare la propria adesione al Programma contattando il Servizio Clienti Pollo e Friends all’indirizzo [email protected]. Tutti i dati personali saranno cancellati e la tessera avrà una validità residua di 15 giorni dal momento della cancellazione. Durante questi 15 giorni la tessera fedeltà sarà completamente funzionante, si potranno sia caricare punti che utilizzare i punti residui. Al 16mo giorno dalla cancellazione, la tesserà fedeltà non sarà più valida e l’eventuale residuo di punti verrà azzerato.
7) SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, MALFUNZIONAMENTO, CONTRAFFAZIONE O MANIPOLAZIONE DELLA FRIENDS CARD
In caso di smarrimento, danneggiamento, furto o malfunzionamento della Friends Card, il relativo titolare è tenuto a darne tempestiva comunicazione al Promotore contattando il Servizio Clienti Pollo e Friends all’indirizzo [email protected]. Previa verifica dei dati identificativi del titolare della Friends Card, il Promotore si impegna ad annullare e sostituire la Friends Card con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
Il Promotore si riserva il diritto di verificare in ogni momento la validità delle Friends Card presentate o utilizzate in negozio e online, e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.
Il Promotore non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo che il titolare o terzi facciano della Friends Card.
Il Promotore non è responsabile per alcuna conseguenza o danno, diretto o indiretto, connessi a disfunzioni della Friends Card e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà.
Il Promotore si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai relativi titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non fruiti.
8) MODIFICHE AL REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA
Il Promotore si riserva il diritto di modificare le condizioni del Programma in qualsiasi momento, a proprio insindacabile giudizio e senza nessun preavviso scritto ai possessori di Friends Card. In caso di modifiche, il nuovo regolamento sarà pubblicato sul sito friend.polloefriends.it. Si invitano pertanto i clienti interessati a visitare con continuità lo stesso per essere aggiornati in merito ad eventuali modifiche.
9) ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
L’adesione al Programma, secondo le modalità meglio definite al punto 3), comporta l’accettazione integrale ed incondizionata di tutte le clausole contenute nel presente regolamento, il quale, sarà pubblicato sul sito friend.polloefriends.it.
La raccolta punti si rinnova di anno in anno. Eventuali variazioni sono disciplinate come da punto 8 del Regolamento, parte integrante del presente documento.
Per tutta la durata della Raccolta Punti i titolari della Friends Card che effettueranno acquisti, riceveranno un punto per ogni 5€ di spesa, effettuata con un unico scontrino.
Il calcolo dei punti sarà fatto sull’ammontare speso, al netto degli sconti eventualmente applicati, secondo i seguenti principi:
Il mancato passaggio della Friends Card al momento della spesa non darà diritto ad accumulare punti, che non potranno essere accreditati in tempi successivi. La carta accumula punti fin dal giorno stesso in cui viene rilasciata. Se il titolare della carta non ha con sé la carta, è possibile ricercarla in cassa al momento dell’acquisto, fornendo i dati personali necessari all’identificazione.
I punti accumulati nella Friends Card, danno il diritto a ricevere uno sconto immediato direttamente sulla spesa. Per poterne usufruire, il cliente dovrà richiedere al personale incaricato, al momento del pagamento in cassa, di utilizzare lo sconto il cui valore verrà direttamente detratto dall’importo totale della spesa. Contestualmente, saranno scalati anche i relativi punti dalla carta utilizzata. Ogni punto accumulato ha il valore di 50€ cent. Ad esempio: su una spesa di 40 € potrai utilizzare i 20 Punti accumulati sulla Friends Card ed ottenere uno sconto in cassa di 10€.
Per informazioni o segnalazioni è possibile contattare il servizio clienti Pollo e Friends inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].